La neutralità della rete resta fuori dal Consiglio europeo.

Si è svolto oggi il Consiglio Europeo dedicato alle TLC, presieduto dal sottosegretario Antonello Giacomelli. Il Governo Italiano rassicura i cittadini sulle sue intenzioni, ma non mostra i documenti da cui risulterebbe un cambio di rotta sulle norme in tema di ... (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altre fonti

di Alessandra Talarico | @aletala75 | 25 novembre 2014, ore 13:15. Andrus Ansip. (Key4biz)

“Sono certo che per tutti noi la neutralità della rete costituisce il primario valore di riferimento. L'affermazione di una rete aperta, libera, non discriminatoria, ha bisogno di due presupposti. (Il Fatto Quotidiano)

Ok Consiglio Ue a documento su riforma governance Internet (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 nov - "I cittadini chiedono la garanzia di una rete internet davvero aperta e dove il traffico sia trattato in modo non discriminatorio. (Borsa Italiana)

Il consiglio Telecomunicazioni Ue ha posticipato ogni decisione al prossimo anno al fine di far fronte ad alcune criticità. di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: ... (Palermomania.it)

"C'è bisogno di una regolamentazione" aggiunge il sottosegretario alle comunicazioni Giacomelli. Il parlamento Ue ha stabilito che il traffico in rete non può essere discriminatorio, tutti devono godere della stessa velocità di trasmissione. (pagina99)

Lo ha indicato il sottosegretario alle comunicazioni Antonello Giacomelli che ha presieduto la riunione ... (Corriere delle Comunicazioni)