Il Ftse Mib tiene quota 19.000, Generali in luce

Milano Finanza ECONOMIA

C'è attesa per l'inflazione della zona euro a novembre. Il dollaro conserva una posizione di forza sulle altre valute. Bene Mps, ma la migliore è Generali in scia alle voci secondo cui potrebbe vendere Generali France ad Allianz. Mediobanca è scettica. (Milano Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

mercato_sale Ancora una settimana positiva per Piazza Affari, che prosegue nel rally in corso da inizio dicembre. Tra il 12 e il 16 dicembre il FTSEMib ha guadagnato il 3,95% a 19.015 punti. (SoldiOnline.it)

(ANSA) - MILANO, 16 DIC - Piazza Affari si mantiene in rialzo (Ftse Mib +0,41%) spinta da Generali (+3,74%), dopo il rilancio di indiscrezioni su una possibile cessione delle attività francesi alla tedesca Allianz, quest'ultima piuttosto fiacca a ... (Brescia Oggi)

Moneta unica sotto 1,04: gli analisti guardano alla parità. All'indomani di uno storico meeting della Fed le Borse europee ... (Finanza Report)

Il Ftse Mib segna un +0,11% a 19.014 punti. Suggerimenti. (Il Giornale di Vicenza)

Comparando l'andamento del titolo con il FTSE MIB, su base settimanale, si nota che Telecom mantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso ... (Teleborsa)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 dic - Sul Ftse Mib cede l'1,4% Mediaset, mentre il titolo resta sotto i riflettori in attesa di sviluppi nella battaglia tra Fininvest e Vivendi. (Borsa Italiana)