Manovra stipendi Juve, Dybala aveva fatto inserire una clausola che lo tutelava in caso di morte

IlNapolista SPORT

Lo rivela il suo avvocato: «Non intendeva rinunciare alle mensilità, mi ha chiesto di prevedere che, se fosse morto, l’integrazione sarebbe andata agli eredi». Dybala ha intenzione di far causa alla Juventus. Vuole gli stipendi arretrati che il club bianconero non gli ha mai pagato (3,8 milioni di euro) e anche un indennizzo per il mancato rinnovo (circa 50 milioni), visto che la trattativa è saltata all’improvviso, quando era già tutto stabilito. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Paulo Dybala è pronto ad andare avanti per chiedere un maxi risarcimento alla Juventus pari a 54 milioni di euro. (Fanpage)

Almeno stando a quanto emerge dalla testimonianza dell'avvocato Luca Ferrari, il legale del romanista, sentito lo scorso 28 febbraio dalla Procura di Torino nell'ambito dell'inchiesta Prisma [...] Le accuse mosse dai magistrati vanno dalle false comunicazioni sociali all'ostacolo alla vigilanza, dall'aggiotaggio alle false fatturazioni. (LAROMA24)

Ioni di euro: il messaggio era indirizzato alla Juventus. LA ROTTURA - Come racconta Repubblica, Dybala ha sollevato l'avvocato dal segreto professionale. (ilBianconero)

Su Corriere di Torino: L’avvocato di Dybala e le manovre stipendi, il recupero era blindato: «Anche per gli eredi».Inchiesta Juve. Sentito come persona informata sui fatti, davanti ai pm e ai militari della guardia di finanza il legale ripercorre la trattiva per il rinnovo dell’ex numero 10 con il club bianconero, poi saltata. (Tutto Juve)

«Se entro aprile la Juventus non pagherà gli stipendi arretrati a Dybala, la causa sarà uno scenario non remoto». Queste le parole dell'avvocato di Paulo Dybala, Luca Ferrari, in merito al contenzioso dell'argentino con la Juve sulla questione stipendi. (CalcioNapoli24)

Le parole dell’avvocato di Dybala sulla richiesta degli arretrati dell’argentino alla Juve: «Anche una clausola sugli eredi» Sul Corriere di Torino si parla oggi di Paulo Dybala e della richiesta di pagamento degli arretrati ancora in sospeso con la Juve. (Calcio News 24)