Brexit: Johnson, Londra non intende pagare una somma "estorsiva" per uscire dall'Ue

L'Occidentale ECONOMIA

Boris Johnson, riferisce la stampa britannica, ha dichiarato che la Commissione europea può "stare fresca" se pensa di convincere la Gran Bretagna a pagare una somma "estorsiva" per uscire dall'Unione Europea. (L'Occidentale)

Se ne è parlato anche su altre testate

State Street: fiducia investitori sul tema Brexit è in graduale aumento, il 45% degli intervistati stimano una crescita positiva a livello globale a breve. (Wall Street Italia)

© AFP 2017/ Chris J Ratcliffe Sondaggio mostra quanti britannici vogliono mantenere cittadinanza UE dopo Brexit Il governo del Regno Unito pubblicherà oggi il disegno di legge sull'uscita dall'Unione Europea e altri documenti correlati. (Sputnik Italia)

Il Regno Unito sembra non convincere più il mercato e la prospettive non chiare sull'esito della Brexit rischiano di mettere in fuga molti investitori istituzionali. (Advisoronline)

Jeremy Corbyn si schiera contro il testo di legge proposto dal governo britannico per l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea. (euronews)

Lo riporta la relazione sui Privilegi e… (Sputnik Italia)

Ad annunciarlo ai microfoni della Bbc nei giorni scorsi è stato Peder Tuborgh, Ceo di Arla, la multinazionale, in parte danese, che si occupa… Colpa della scarsità di panna e burro, che deriva da un momento di empasse del settore. (Londra, Italia)