Into the Woods – Alberi veri o alberi finti? Nuova featurette sulla creazione del film

Per dar vita a un mondo fantastico, immerso nelle fiabe tradizionali ricche di elementi magici, oggigiorno si fa sempre più ricorso alla computer grafica per velocizzarne la realizzazione. I produttori di Into the Woods hanno sempre avuto in mente l’idea di costruire quel mondo per quanto possibile, in modo... (Mister Movie)

La notizia riportata su altri media

Racconta la vicenda di Margaret Ulbrich, che dipingeva quadri naif raffiguranti bambini dai grandi occhi mentre il marito Walter Keane, incapace di tenere un pennello in mano ... (Il Piccolo)

All'apparenza l'ultima opera di Tim Burton non sembra nemmeno opera sua. Ma se indirizziamo lo sguardo al cuore di questo film, allora scopriamo che nessun ... (Best Movie)

Neve e alberi a dir poco tropicali, simili a cactus. E' lo scenario irreale, quasi spettrale, del Joshua Tree National Park. (La Repubblica)

Big Eyes è un film diretto da Tim Burton con protagonisti Amy Adams e Christoph Waltz. (Mister Movie)

"Into the Woods", i personaggi delle favole cantano (La Repubblica)

Mentre stenta a sopravvivere, incontra un altro pittore in carriera, Walter Keane,... La giovane donna è una pittrice e prova a rifarsi una vita a San Francisco. (MovieSUSHI)