«Ibrahimovic ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo». Zlatan accusato, polemiche in Svezia

Corriere della Sera SPORT

Secondo una fonte citata nell’articolo che ha comprensibilmente fatto molto scalpore in terra scandinava, i cacciatori svedesi che hanno cercato di portare in patria parti di carcassa di animale come trofeo sono ben 82, ma solo Ibra c’è riuscito.

A dar retta a quello che scrivono nella sua Svezia, Zlatan Ibrahimovic non doma solo i leoni («Puoi domare un leone, ma non puoi domare Zlatan», ha detto infatti di recente l’attaccante del Milan a Champions Journal) ma li uccide pure e se li porta poi a casa come trofeo. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Tra le celebrità, oltre a Zlatan avranno un ruolo anche la cantante Angèle, gli youtuber McFly et Carlito e il rapper Orelsan. Il motivo è ora svelato: l'attaccante rossonero sarà "Antivirus", un legionario romano, nel film "Asterix e Obelix: l'impero di mezzo". (Tuttosport)

SUL PARMA - "Io al Parma? Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. Avevo 17 anni". (Calciomercato.com)

Entrano nel merito della questione, l’attaccante svedese è stato accusato di aver, non solo sparato e ucciso a un leone, ma anche di averne portato via la testa, come “trofeo” (BlogLive.it)

"Hai scritto questo tweet su quanto ami la natura prima o dopo aver sparato a un leone in Sudafrica? "Zlatan Ibrahimovic ama definirsi un "leone" feroce e forte. (Gazzetta del Sud)

Ecco le sue parole: "Il provino col Milan me lo ricordo benissimo. Mi tesserarono perché volevo giocare questi benedetti 5 minuti in Serie A, ma non ce l’ho fatta. (Milan News)

La trama parla della figlia unica dell'imperatore cinese Xan Xuandi che per fuggire a un principe malvagio trova rifugio in Gallia, nel villaggio di Asterix e Obelix Nella pellicola diretta dal regista francese Canet, Zlatan impersonerà "Antivirus", un legionario romano: l'ha confermato lo svedese su Instagram. (La Gazzetta dello Sport)