Strage di piazza Loggia: Tramonte prova la fuga e viene arrestato, Maggi non andrà in carcere

Corriere della Sera INTERNO

Maurizio Tramonte è stato preso in Portogallo sarà l'unico a andare in carcere. L'altro condannato all'ergastolo, Maggi, avrà una pena differita per ragioni di salute. di Mara Rodella. di Mara Rodella. A-A+. Manlio Milani, presidente dell'associazione ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il cellulare risulta staccato e il suo avvocato, Marco Agosti, sostiene di non aver ... (il Giornale)

BRESCIA, 21 GIUGNO - Ieri pomeriggio è arrivata la conferma da parte della Cassazione della condanna all'ergastolo per Maurizio Tramonte e Carlo Maria Maggi, ritenuti responsabili della strage di Piazza della Loggia a Brescia, quando nel 1974 rimasero ... (InfoOggi)

Il suo avvocato ... (DiariodelWeb.it)

ROMA La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (Corriere della Sera)

Entrambi sono stati condannati ieri all'ergastolo dalla Cassazione per la strage di Piazza della Loggia a Brescia. Tramonte risultava irreperibile. (Il Fatto Quotidiano)

La Cassazione ha confermato le condanne all'ergastolo per i neofascisti Carlo Maria Maggi e Maurizio Tramonte, accusati per la strage di piazza della Loggia avvenuta a Brescia il 28 maggio 1974. (L'Huffington Post)