NBA – Atlanta sorprende ancora, battuta Philadelphia in gara 1

BasketUniverso SPORT

Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2)

Gli Hawks toccano anche il +26 ma vengono rimontati da una break di 11-0 dei Sixers nel quarto periodo.

Non smettono di stupire gli Atlanta Hawks che battono 128-124 i Philadelphia 76ers in gara 1 delle semifinali della Eastern Conference.

Dall’altra parte il rientrante Embiid ne mette 39, 21 con 5 triple per Seth Curry, 20 e 10 rimbalzi per Tobias Harris, 20 e 10 assist per Simmons. (BasketUniverso)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per salutare al meglio il ritorno di Embiid, al tradizionale rito del suono della campana era stato chiamato come ospite onorario il wrestler Triple H, che proprio il #21 evoca spesso in alcune sue esultanze. (NbaReligion)

Nel primo appuntamento della serie di questo secondo turno di Playoff NBA, gli Atlanta Hawks hanno abbattuto, con diversi brividi nel finale, i Philadelphia 76ers con il risultato di 128-124. Si spiega specialmente in questo modo il primo quarto terminato sul 42-27 per gli Hawks. (NbaReligion)

Neanche la presenza del leggendario rapper, però, è servita a Philadelphia per battere Atlanta in gara 1 delle semifinali della Western Conference. Per il tradizionale suono della campana i Sixers hanno chiamato il wrestler Triple H che ha eseguito il rituale insieme a Joel Embiid. (BasketUniverso)

— Adrian Wojnarowski (@wojespn) June 6, 2021. Come noto, Embiid aveva subito una lesione al menisco in Gara 4 del primo turno Playoff contro gli Washington Wizards. Source: Joel Embiid (right knee) will play and start in Game 1 of the Sixers-Hawks Eastern Conference Semifinals today (1 PM, ABC). (NbaReligion)

Protagonista assoluto della vittoria in Gara 1 degli Atlanta Hawks è stato senza dubbio Trae Young. La cosa migliore che è successa oggi è che abbiamo vinto e ci sono un sacco di cose che potevamo fare meglio, quindi non sono preoccupato. (NbaReligion)

Pare finita, ma Phila recupera e segna con Embiid, e poco dopo nuova persa di Bogdanovic per il -2 a 9’’. Per gli Hawks 35 con 10 assist di Young, 21 di Collins e Bogdanovic, 20/47 da 3 di squadra. (Sportando)