Movida e viabilità a Caserta, ancora le proteste dei cittadini: “Siamo chiusi in una gabbia infernale”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Al Signor Sindaco di Caserta ed a tutti i componenti il Consiglio Comunale:. Purtroppo per noi residenti nel ristretto spazio di Via Vico e Piazza Correra è diventato un inferno, impossibile viverci.

Esiste una movida che non ci dà tregua nè di notte nè dì giorno.

Via Vico è praticamente chiusa da entrambi i lati.

Non è la prima volta che ascoltiamo queste rimostranze, d’altronde anche le associazioni contro la movida selvaggia si fanno portavoce delle difficoltà dei cittadini, segnalando più volte episodi di gravissima invivibilità

Una volta questa era Zona a Traffico Limitato, ora è diventata Zona a Tutta Libertà. (Caserta Web)

Ne parlano anche altre testate

Sul piano della viabilità stradale, verrà predisposta opportuna segnaletica per agevolare la fase di deflusso sulla SS16, con l’ausilio di personale che ne faciliti l’attraversamento dalle aree di parcheggio, anche avvalendosi di volontari della Protezione civile o di appartenenti alle varie associazioni. (Cronache Fermane)

“Questa è un’estate all’insegna della ripartenza e dei grandi eventi che finalmente stanno tornando ad animare le nostre città. La Fifa security network, società leader nel settore della sicurezza integrata, sarà impegnata nei servizi di controllo delle tappe del Jova Beach Party che si svolgeranno nel mese di agosto in Abruzzo, Marche e Calabria. (ChietiToday)