F1 | La F1 ai tempi della crisi

f1sport.it SPORT

Pietro SacconeF1Sport.it 12 novembre 2014 – Crisi F1, tra minacce di addio e finanze in crisi il futuro di alcuni team rimane incerto. La proposta di Ecclestone di mettere in corsa le super GP2, vetture di GP2 potenziate come team clienti, allarma le piccole scuderie. Bernie Ecclestone ha pensato di inserire... (f1sport.it)

Su altre testate

La seconda giornata di test MotoGP a Valencia ha rovinato i programmi della Yamaha, sebbene Valentino Rossi abbia azzardato qualche giro sul circuito Ricardo Tormo nonostante la pista bagnata. (TuttoMotoriWeb.com)

Alla fine a sfidare l'insidioso asfalto della pista spagnola sono stati solo dieci ... Il secondo giorno di test sul circuito di Valencia per la MotoGp è stato caratterizzato dal maltempo che ha impedito alla gran parte dei piloti di provare. (Rai Sport)

Il pilota ternano chiude al primo posto la seconda giornata di test sul circuito di Valencia: «Mi sto trovando bene» (Umbria24)

Proprio come in casa Yamaha, anche nel box Honda l'arrivo della pioggia ha reso quasi inutile la seconda giornata dei test IRTA di Valencia. (OmniCorse.it)

Valencia,gran premio di Spagna. Questa volta in palio non c'è il titolo,bensì il secondo posto della classifica mondiale. (Il Mondo dello Sport)

Manco quando ha dovuto gestire l'accesa rivalità tra Lorenzo e Rossi e Valentino lo mise di fronte a un aut aut: «O me o lui». Lin Jarvis è un inglese concreto. (ViViCooL)