L'inquietante mistero del telefono esploso: forse non è stato un caso

L'inquietante mistero del telefono esploso: forse non è stato un caso
ContoCorrenteOnline.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Lo smartphone dell’azienda cinese OnePlus è letteralmente scoppiato dopo aver preso fuoco nella tasca del proprietario, in India.

Una serie di inconvenienti che ha iniziato a preoccupare gli utenti (e non sono pochi) che hanno acquistato un dispositivo OnePlus della serie Nord 2

Un episodio simile si è in effetti verificato e ha avuto come protagonista lo smartphone OnePlus Nord 2, esploso da solo mentre si trovava nella tasca del proprietario. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Un presunto difetto di fabbrica, o forse un casuale incidente, ha aperto una discussione per quanto riguarda lo smartphone più venduto di OnePlus. In arrivo la nuova tecnologia. Il protagonista di questa vicenda è lo smartphone OnePlus Nord 2, che è detonato da solo mentre era nella tasca del legittimo proprietario. (Android Italy)

OnePlus 9RT: tutto quello che sappiamo sul presunto flagship. Design e display. Nelle prime indiscrezioni venute alla luce dal portale Android Central, comprendiamo come il nuovo OnePlus 9RT possa essere nel design molto simile al 9R, qui in recensione, arrivato nella sola Cina e in India, con vetro Gorilla Glass sul retro. (GizChina.it )

OnePlus 9RT ha data d’uscita, ma da noi non arriverà mai

In questo caso basterà utilizzare il pacchetto MsmDownloadTool specifico per il dispositivo: qui trovate tutti i dettagli ed i link al download Come effettuare l'unbrick tramite la modalità EDL su OnePlus Nord CE. (GizChina.it )

Arrivano conferme per quanto riguarda il prossimo smartphone OnePlus in arrivo sul mercato, OnePlus 9RT: in particolare, è trapelata la data d’uscita del dispositivo, che come di consueto nella serie “R”, non arriverà mai in Italia. (Androidworld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr