L'inquietante mistero del telefono esploso: forse non è stato un caso

Lo smartphone dell’azienda cinese OnePlus è letteralmente scoppiato dopo aver preso fuoco nella tasca del proprietario, in India.

Una serie di inconvenienti che ha iniziato a preoccupare gli utenti (e non sono pochi) che hanno acquistato un dispositivo OnePlus della serie Nord 2

Un episodio simile si è in effetti verificato e ha avuto come protagonista lo smartphone OnePlus Nord 2, esploso da solo mentre si trovava nella tasca del proprietario. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Lo smartphone è però atteso solo in Cina e India, come successo al fratello minore OnePlus 9R, presentato assieme ai ben noti OnePlus 9 e 9 Pro. Arrivano conferme per quanto riguarda il prossimo smartphone OnePlus in arrivo sul mercato, OnePlus 9RT: in particolare, è trapelata la data d’uscita del dispositivo, che come di consueto nella serie “R”, non arriverà mai in Italia. (Androidworld)

Come effettuare l'unbrick tramite la modalità EDL su OnePlus Nord CE. In questo caso basterà utilizzare il pacchetto MsmDownloadTool specifico per il dispositivo: qui trovate tutti i dettagli ed i link al download (GizChina.it )

OnePlus 9RT: tutto quello che sappiamo sul presunto flagship. Design e display. Nelle prime indiscrezioni venute alla luce dal portale Android Central, comprendiamo come il nuovo OnePlus 9RT possa essere nel design molto simile al 9R, qui in recensione, arrivato nella sola Cina e in India, con vetro Gorilla Glass sul retro. (GizChina.it )

In arrivo la nuova tecnologia. Il protagonista di questa vicenda è lo smartphone OnePlus Nord 2, che è detonato da solo mentre era nella tasca del legittimo proprietario. A seguito di questo l’uomo ha denunciato l’azienda cinese OnePlus, la quale ha deciso che risponderà dopo che avrà analizzato il dispositivo in questione (Android Italy)