Daria Bignardi si riposiziona: Raitre? Non è più la rete del Pd

Che identità avrà Raitre, in una Rai che sembra ancora alla ricerca di una strada? Sempre di sinistra, com'è nel Dna della rete? Lo chiede il Corriere a Daria Bignardi, dopo la rivoluzione annunciata che porterà il giornalista Gianluca Semprini ... (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

"Stiamo coinvolgendo Baricco che dovrebbe fare una lettura di Furore di Steinbeck". Altro tema, l'Islam: "Non ... (Stadio24.com)

“La Fnsi (Consiglio nazionale della Federazione nazionale della stampa italiana) sostiene con forza la mobilitazione dell’Usigrai e delle redazioni Rai contro scelte aziendali che mortificano l’informazione del servizio pubblico radiotelevisivo e la professionalità dei giornalisti della TV pubblica“. (news24h magazine)

Nomi tra i quali spicca quello di ... Sembra che la neodirettrice Daria Bignardi abbia voluto convocare diversi nomi nuovi per la terza rete Rai. (News Televisione)

Daria Bignardi, nuovo direttore di Rai 3, ha commesso un imperdonabile lapsus durante la sua audizione in commissione di Vigilanza Rai per illustrare a grandi linee il palinsesto del suo canale per la prossima stagione televisiva. (il Giornale)

Fra cinque giorni saranno presentati i nuovi palinsesti Rai, e la terza rete propone di rinnovarsi tra new entry e conferme. (Intelligonews)

Ci saranno, quindi, aggiornamenti quotidiani dalla redazione di Chi l'ha visto?: avranno a disposizione 25 minuti a partire dalle ... «Chi l'ha visto? avrà una striscia quotidiana. (Vanity Fair.it)