Calciomercato, Monza protagonista: arrivano Cragno e Ranocchia. Dzeko-Roma, ci risiamo?

Eurosport IT SPORT

CALCIOMERCATO - Il bosniaco, spinto dalla moglie, potrebbe tornare come vice Abraham.

Calcio. Calciomercato, Monza protagonista: arrivano Cragno e Ranocchia.

Dzeko-Roma, ci risiamo?

Berlusconi si regala il portiere del Cagliari in prestito con obbligo in caso di salvezza.

Ufficiale il rinnovo di Inzaghi con l'Inter, mentre il ds del Monaco parla di Dybala

(Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Dopo il portiere arriverà con ogni probabilità Andrea Carboni, sempre dal club sardo. Con l'acquisto di Andrea Ranocchia già ufficializzato Adriano Galliani pensa poi però anche a un altro difensore, di caratura internazionale: si tratta di Domagoj Vida che si libera dal Besiktas a zero (TUTTO mercato WEB)

Parliamo di un club con una proprietà ambiziosa, in Serie A non sarà facile, spero che tutti siano all'altezza. Dico che il Monza ha voglia di fare le cose fatte per bene, Alessio farà di tutto per dimostrare di essere all'altezza" (Viola News)

Seconda punta dal baricentro basso, Poli è reduce da una stagione piuttosto complicata con la formazione guidata da Felice Tufano dove ha collezionato solo 2 presenze Il giovane classe 2003 in questa stagione ha indossato la maglia blucerchiata sia nel campionato primavera che in quello Under 18 dopo essersi messo in mostra nel settore giovanile del Livorno. (Tifo Cosenza)

Le sue parole:. MONZA – «Abbiamo chiuso gli accordi con il Monza per Alessio, ora poi ci saranno le visite mediche e arriverà l’ufficialità. Una neopromossa deve sempre fare i conti con una categoria che è tutta un’altra cosa rispetto alla Serie B (Cagliari News 24)

IN CRESCITA – Nicola Roggero parla della crescita del difensore brasiliano: «Gleison Bremer con Mazzarri inizialmente non giocava, anzi non era neanche in panchina. Di lui ricordo la prima partita da titolare, nel derby contro la Juventus quando riuscì a pareggiare alla fine, da quel momento è stato un crescendo. (Inter-News)

Come riportato da L’Unione Sarda, il giocatore saluta per la terza volta il Cagliari dopo le esperienze di Lanciano e Benevento ma stavolta non ci sarà probabilmente il ritorno. Cragno saluta una barca andata alla deriva, affondata in laguna e dove non ha potuto far altro che provare a mettere pezze su pezze. (Cagliari News 24)