Inter-Perisic, la trattativa per il rinnovo prosegue anche dopo lo sfogo - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

A inizio stagione l'addio sembrava certo, poi era subentrato il grande ottimismo sul nuovo contratto.

rinnovo o addio?

Società e giocatore trattano da tempo il rinnovo, sinora senza risultato

E chissà che non sia così pure per l'esterno croato che, dopo la doppietta decisiva contro la Juventus, non ha nascosto il fastidio per le tempistiche scelte dalla dirigenza sul rinnovo di contratto.

In seguito era arrivata la retromarcia e il Principe aveva continuato a vestire la maglia nerazzurra. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ immalinconito dai tempi dell’Inter sul suo rinnovo: “Un giocatore della mia importanza – ha detto – non si porta a scadenza”. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)

Hanno deciso gli episodi che sono stati a favore dell’Inter". "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

tmw radio M.Paganin: "Inter, stagione comunque positiva. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

— Marco Barzaghi (@MarcoBarzaghi) May 12, 2022. Marco Barzaghi ha raccontato su twitter di come lui sia stato minacciato ed insultato sui social dopo la domanda a Perisic. Brutto episodio dopo la partita di ieri sera tra Juventus ed Inter, coinvolto il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi. (Spazio Inter)

Perisic Inter Premier. Il croato, interrogato a fine partita sul rinnovo, ha polemizzato con la società, a suo dire troppo poco decisa nel proporgli un rinnovo adeguato al suo status. L’Inter in realtà sta lavorando con il suo entourage per convincerlo a rimanere: secondo Calciomercato. (Spazio Inter)

Quasi da tradizione, come dopo ogni vittoria dell'Inter, c'è un caso come quello del croato. Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». (fcinter1908)