Campania, fase 2: riaprono ristoranti e pizzerie. Per bar e vinerie chiusura alle 23

TorreSette INTERNO

Agli altri esercizi pubblici di ristorazione - quelli senza vincoli di orario - è fatto obbligo di servizio al tavolo, onde assicurare il necessario distanziamento fra gli utenti, salva la facoltà di asporto e consegna a domicilio.

Via libera anche ai mercati - non solo di vendita di generi alimentari - e alle autoscuole da venerdì 22 maggio, ferme restando le disposizioni di sicurezza da assicurare. (TorreSette)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ristoranti e bar in Campania aperti con le nuove linee guida, che consentono il contenimento del coronavirus anche dove non c’è il distanziamento sociale. Il problema del distanziamento sociale nei piccoli locali è stato risolto con le divisioni in plexiglass. (Nuova Irpinia)

Ed è per questo che Vincenzo De Luca ha disposto dei nuovi provvedimenti che pongono dei veri e propri limiti alla vita notturna. La nuova ordinanza firmata da De Luca. Con la nuova ordinanza firmata da Vincenzo De Luca per la Regione Campania si conferma il divieto assoluto di riaperture per le discoteche e tutti quei locali ove è prevista la possibilità di realizzare party e feste da ballo. (Notizie.it )

Movida a Napoli, assembramenti al centro storico in riproduzione..... Campania, De Luca contro la movida: "Basta rincretinirsi con alcol e droga" in riproduzione..... (La Repubblica)

Sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all'aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio". (Napoli Magazine)

BAR APERTI IN CAMPANIA, LA DECISIONE DI DE LUCA. Con l’Unità di Crisi è stata decisa da domani la riapertura di ristoranti e pizzerie senza limiti di orario. Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (SpazioNapoli)

Si ricorda che sono vietati eventi e party in sale da ballo e discoteche, all’aperto o al chiuso, che possono costituire pericolo di contagio. Gli orari fissati per i locali pubblici saranno soggetti a periodica valutazione in relazione alla situazione epidemiologica e al rispetto delle misure di sicurezza. (Positanonews)