Fabriano, picchia la moglie di fronte a loro figlio: arrestato 36enne

Rosa Rossa INTERNO

I carabinieri lo hanno rintracciato sulla strada che da Copertino conduce alla Marina di Sant'Isidoro, trovando nell'abitacolo la borsa sottratta alla ex. È successo a Fabriano, in un appartamento del centro storico abitato da una famiglia africana. Ai ... (Rosa Rossa)

Se ne è parlato anche su altre testate

È successo a Fabriano (Ancona), in un appartamento del centro storico abitato da una ... (Il Secolo d'Italia)

E' successo a Fabriano (Ancona), in un appartamento del ... (Il Giornale di Vicenza)

"Ho fatto una stupidata, ho fatto una stupidata", la frase urlata al telefono a un parente che ha subito telefonato ai carabinieri. Mattinata ... (ReggioNotizie)

Il fatto è accaduto a Seveso, in Brianza. La vittima si chiamava Elisabeth Huayta, 29 anni, di origini peruviane. (Punto Sport)

Fabriano (Ancona) - Un uomo di 36 anni è stato arrestato dopo aver picchiato e tentato di strangolare la moglie davanti al figlio minorenne. È successo a Fabriano, in un appartamento del centro storico abitato da una famiglia africana. (InfoCatania)

Un uomo di 29 anni, C.S., è stato arrestato dalla Polizia di Stato ieri sera a Catania dopo che, accecato dalla gelosia, ha malmenato la moglie in presenza dei figli, due dei quali minorenni. CATANIA. (Giornale di Sicilia)