Grande Fratello Vip 2020: Paola Caruso, Ivan Gonzalez e il mistero della quaglia

Così come è arrivata Paola Caruso se ne va, lasciandoci con l’amaro in bocca per un confronto che tutto sommato si è rivelato meno esplosivo delle aspettative.

La mia sensazione è che fai questo con tutte le donne: si invaghiscono di te e le prendi in giro tutte, non ci metti mai il cuore”.

La storia tra Paola Caruso e Ivan Gonzalez. Antefatto: i due si erano conosciuti a Supervivientes (Isola dei famosi spagnola), c’era stato un flirt, ma fuori dal programma non è successo nulla di rilevante tra di loro, o per dirla come la Caruso “nel momento in cui bisogna quagliare non si quaglia“. (TvZap)

Su altre fonti

I due si sono conosciuti durante un reality in Spagna e tra loro subito c’è stata attrazione ma Paola sostiene che quella del bel modello spagnolo fosse solo una strategia per acquisire più popolarità e rimanere in gioco. (Grande Fratello)

Ma adesso vi lasciamo a tutte le nomination della terza puntata! E poi finalmente ci sono state le prime nomination: i nominati della terza puntata sono Elisa De Panicis e Andrea Montovoli. (Gossip e Tv)

Elisa De Panicis. (Leggo.it)

Salvo Veneziano squalificato dal Gf Vip, la moglie: «Io e mia figlia linciate sui social per il suo fare gradasso». . Salvo Veneziano entra nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e parla atttraverso un led: «Pensavo di fare il simpatico, di far ridere i miei compagni ma non c'era niente da ridere. (Il Messaggero)

Milano, 16 gennaio 2020 - Salvo Veneziano chiede scusa per le frasi sessiste su Elisa De Panicis pronunciate all'interno della Casa del Grande Fratello Vip. Elisa De Panicis è piuttosto sconvolta, ma anche gli altri restano senza parole. (Il Giorno)