WTA Tokyo: Errani in caduta libera, fuori anche la Pennetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sara Errani, testa di serie numero 3, abbandona immediatamente il WTA Premier 5 di Tokyo dopo aver perso il suo primo incontro del torneo contro la russa Svetlana Kutsetsova. Eliminata anche Flavia Pennetta, sconfitta in due set da Caroline Wozniacki. (Corriere del Tennis)
Su altre testate
Il torneo che ha la stessa formula dei Masters ATP e WTA, offrira un montepremi di 220 mila dollari e si svolgerà a Sao Paulo (per la prima volta su terra) dal prossimo 11 novembre. Si qualificano i primi sette giocatori, più la wild card che sarà... (LiveTennis.it)
Link: Risultati Italiani di questa settimana ATP Bangkok – Cemento QF Gimeno-Traver/Lorenzi – Kas/Marach (0-0) ore 09:30 QF Cabal/Farah – Bracciali/Paes (0-0) 3 incontro dalle... (LiveTennis.it)
Marin Cilic ha smentito una parte della motivazione della sentenza dell’ITF che aveva definito “una copertura” l’infortunio al ginocchio durante il torneo di Wimbledon per evitare una pubblicità negativa dovuta alla positività nel test antidoping. (LiveTennis.it)
Il torneo in questione sarà il challenger di Mouilleron-Le-Captif (€64,000+H, cemento indoor) . (LiveTennis.it)
Questi i risultati con il livescore dettagliato degli ottavi di finale del torneo WTA Premier di Tokyo ($2.369.000, cemento). Venus... (LiveTennis.it)
Facile vittoria di Filippo Volandri che ha battuto nel primo turno del torneo di Sibiu (e64.000, terra) per 60 60 Artem Smirnov, classe 1988, n.362 ATP in 47 minuti di partita. Al secondo turno... (LiveTennis.it)