Aquilani: "Gran primo tempo, nella ripresa meglio loro. Le proteste sul rigore..."

BARI CALCIO SPORT

Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani, intervenuto in conferenza stampa dopo il pareggio per 1-1 contro il Bari, ha affermato: "Non ci aspettavamo un Bari con Kallon e Morachioli larghi. Abbiamo disputato un grande primo tempo, il rammarico è non aver calciato di più, potevamo chiudere la partita. Nella ripresa la gara è girata, loro hanno fatto sicuramente meglio. Abbiamo smesso di giocare e di avere la pressione del primo tempo, questa squadra doveva sopperire a una maggiore aggressività degli avversari: Serve più incisività negli ultimi metri". (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altre testate

Il portiere del Pisa, Nicolas, ha commentato il match pareggiato 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Buona gara di Maita, uscito tra gli applausi al San Nicola nella gara terminata per 1-1 contro il Pisa. Questo il suo pensiero ai microfoni di RadioBari: "Ci lascia rammarico ma anche consapevolezza, che magari ultimamente ci era stata tolta. (BARI CALCIO)

Aquilani: “Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (SestaPorta.News Pisa)

"Abbiamo fatto un buon primo tempo. Ci credevamo, venendo a giocare in un ambiente difficile in maniera positiva. Poi però nel secondo tempo abbiamo smesso di giocare e siamo diventati una squadra ‘normale’. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Moreo, attaccante del Pisa, ha commentato la gara pareggiata 1-1 contro il Bari. Ecco le sue parole riportate da sestaporta.news: (BARI CALCIO)

Inizia con un pareggio, il 15° stagionale, l’avventura di mister Federico Giampaolo sulla panchina biancorossa. Ai punti, molto probabilmente, l’avrebbe meritata il Bari. (BARI CALCIO)