Covid, il piano del Governo per far ripartire il turismo: «Il 2 giugno potrebbero riaprire gli alberghi»

Covid, il piano del Governo per far ripartire il turismo: «Il 2 giugno potrebbero riaprire gli alberghi»
leggo.it ECONOMIA

Avere una data, infatti, permetterà ad albergatori e privati di iniziare a prenotare e di far ripartire il settore.

Questa sembra essere una certezza anche se non si hanno ancora date che permettano di fare delle previsioni.

Il turismo ripartirà con l'estate 2021.

La speranza del ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, è quella di far ripartire il settore dopo metà maggio, magari il 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica. (leggo.it)

Su altri media

Quella con Asterix sarà la prima vera prova di attore di Ibra. Così Zlatan Ibrahimovic ha anticipato – seminando un primo indizio, perché Antivirus è il nome del personaggio che interpreta – la sua prossima partecipazione al film Asterix e Obelix: The Middle Empire, l’ultimo capitolo nella saga dei Galli la cui uscita è prevista per il prossimo anno. (Vanity Fair Italia)

A chi spetta il bonus vacanze nel 2021. Il bonus vacanze rimane un’agevolazione per i nuclei familiari, composti anche da una sola persona, che decidono di trascorrere le proprie vacanze presso una struttura ricettiva italiana che accetta il tax credit vacanze. (Money.it)

Sono 53 i miliardi di euro persi nelle spese turistiche in Italia nel 2020. Le numerose proteste di questi giorni hanno alle spalle i dati Istat: minimo storico per turismo e intera filiera agroalimentare a rischio. (La Stampa)

«Cena con delitto Knives Out 2»: a Daniel Craig oltre 100 milioni di dollari

Le regole, come spiega l’Agenzia delle Entrate, non sono cambiate: il bonus viene rilasciato in forma digitale (è un Qr Code) e può arrivare a 500 euro per nuclei familiari composti da 4 persone, a 300 per una coppia, 150 per i single. (Traveller Italia)

Secondo l’inchiesta dell’Hollywood Reporter, Netflix avrebbe pagato la cifra record di 469 milioni di dollari per assicurarsi il secondo capitolo della saga. Daniel Craig, che nel primo capitolo di Knives Out ha interpretato un detective sui generis, avrebbe ricevuto oltre cento milioni di dollari per portare una seconda volta la maschera di Benoit Blanc. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr