Asia Argento accusata del suicidio di Anthony Bourdain, la difesa delle star di Hollywood

«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli

che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». Con questo tweet Asia (Tiscali.it)

Ne parlano anche altre fonti

Lettera aperta di attori e attrici per difendere l'amica Asia Argento, vittima di cyberbullismo dalla morte di Anthony Bourdain. (Novella 2000)

Una lettera-appello è stata firmata da diverse star di Hollywood a sostegno di Asia Argento, accusata sul web da alcuni di aver indirettamente spinto al suicidio l'ex Anthony Bourdain. (Blitz quotidiano)

«A tutte le mie sorelle e fratelli e compagni di #silencebreakers che si sono opposti ai cyber-bulli che mi tormentano ormai da settimane: vi amo, sono grata a tutti voi». (Il Messaggero)

Sommersa da commenti d'odio per aver denunciato le molestie subite. Ora accusata di essere la causa del suicidio del compagno, come se il dolore di una perdita non fosse già abbastanza. (Adnkronos)

L’attrice Asia Argento è stata attaccata da una schiera di hater e cyberbulli sui social per il suicidio del fidanzato chef Anthony Bourdain. (ilGiornale.it)

In una lettera aperta sul Los Angeles Times 40 personaggi di Hollywood si sono schierati a favore dell'attrice e regista, che dopo il suicidio del compagno Anthony Bourdain, è stata inondata di accuse e pesanti insulti (TPI)