Allarme maltempo in Emilia Romagna per rischio di frane ed esondazioni

La Prima Pagina INTERNO

Gli avvisi lanciati dalla Protezione Civile riguardano molti comuni del Ravennate, del Bolognese e a Forlì. C’è massima attenzione per le piene dei fiumi Lamona, Montone e Santerno che è già uscito dagli argini nella zona intorno all’autodromo di Imola,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Sopralluogo nell’empolese di Giovanni Donzelli capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Toscana (Nove da Firenze)

Tra i più interessanti marchi ospiti alla recente edizione 2014 del Villaggio della Birra, lo spagnolo “Cervezas Guineu” (costola “microproduttiva” della piattaforma “Ca L’Arenys”, attiva fin dal 2007) ha presentato a Buonconvento – ottenendone buoni riscontri, per quel che si […] (Fermento Birra)

Domani 23 settembre alle ore 16:30 nel Comune di Menfi nello spazio tra la via Inico e la via Risorgimento, il Presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta, consegnerà all’amministrazione comunale 71 alloggi realizzati dal Dipartimento regionale della Protezione Civile da…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Imola. (Leggilanotizia)

Cessato allarme, dalle 13, per la piena dei fiumi nell’Imolese e nelle province di Ravenna e Forlì-Cesena, dopo le esondazioni e i danni provocati ieri dalle forti piogge. Lo ha deciso la Protezione civile regionale. (Bologna 2000)

0. A; A; A. (Corriere Romagna)