La Finanza: “In provincia il 26% degli scontrini è irregolare”

gonews ECONOMIA

Crescono i reati fiscali individuati dalla guardia di finanza in provincia di Lucca. A dirlo è il bilancio dei primi 5 mesi di attività 2014 tracciato dal comandante provinciale Gabriele Failla in occasione dell'annuale festa delle fiamme gialle. Tra i risultati di ... (gonews)

Su altre testate

La proposta per il reddito di inclusione sociale (Reis), presentata dall’Alleanza contro le povertà, il network di venti associazioni nato a novembre 2013 per introdurre anche in Italia una misura di sostegno al reddito va sostenuta anche in Basilicata. (La Prima Pagina)

In occasione del 240° anniversario del corpo della Guardia di Finanza il comandante traccia un bilancio dei primi cinque mesi d'attività: il lieve calo le irregolarità sull'emissione scontrini. (AlessandriaNews)

SAN SALVO – Gli agenti della Polizia municipale hanno eseguito nuovi sequestri nell’ambito dell’attività di … (Vasto 24)

«Mentre gran parte dell’opinione pubblica è incline a pensare che il trasferimento dei clan al Nord sia guidato dalle opportunità di impiego di capitali di provenienza illecita nella Borsa e nella finanza, da cui il primato di Milano come piazza finanziaria per eccellenza, in realtà la diffusione del fenomeno mafioso avviene soprattutto attraverso ... (La Stampa)

I dati sull'evasione in Trentino sono stati resi noti in occasione della ... TRENTO, 24 GIUGNO 2014 - Sono sempre di più le evasioni fiscali in Trentino Alto Adige. (InfoOggi)

PESCARA – E’ cominciata ieri pomeriggio l’E…state nel Parco, organizzata dalla Caritas diocesana con il contributo di diverse associazioni del territorio, nello … (Pescara Oggi)