Matteo Renzi: «Insieme alle elezioni? Caro Silvio, no grazie»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Open INTERNO

Caro Silvio, no grazie».

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi chiude così alla possibilità di un’alleanza con il centrodestra in vista delle elezioni del 25 settembre.

Poi due parole sull’accordo tra Pd e Azione: «Calenda ha scelto di fare una cosa che butta via una grande opportunità: il polo riformista al 10%

«Per le elezioni?

Parlando a Rtl 102.5, l’ex premier si è rivolto al presidente di Forza Italia Berlusconi: «Non partecipiamo al centrodestra perché c’è chi ha sempre votato contro Mario Draghi (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sono uno di quelli che non ha mai parlato male di Berlusconi", puntualizza oggi Renzi ai microfoni di Rtl 102.5 - Lo ringrazio per aver detto che sono intelligente". Se il centrosinistra avesse detto 'Siamo per l'agenda Draghi' avrei detto sì (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caro Silvio, no grazie”. Così, parlando Rtl 102.5, il leader di Iv, Matteo Renzi si è rivolto al presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi. (Telemia)

Sembra difficile, secondo il Giornale d’Italia, che Giorgia Meloni possa accettare questo accordo: ma non è escluso Che ha reso insoddisfatti i centristi capeggiati da Cesa, e che presto potrebbe vedere un nuovo membro di rilievo” scrive il Giornale d’Italia. (LAPRESSE)

Renzi: Silvio no grazie, noi no con chi ha tolto fiducia a Draghi. "Meloni sempre contro, Fi e Lega gli hanno tolto le fiducia". Roma, 5 ago. (Agenzia askanews)

"Non ho ancora deciso": Berlusconi, una impensabile frenata in vista delle elezioni. . . Interviene anche Paolo Del Debbio nel corso di "Non stop news", che chiede: "Su che temi punta Matteo Renzi?" Berlusconi mi ha cercato durante il Quirinale, lui Presidente della Repubblica non sarebbe stato il caso. (Liberoquotidiano.it)

E ancora: "Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere. "Ho ascoltato ieri Berlusconi, l'ho ascoltato con piacere (Sky Tg24 )