Mafia, Luzi: Cerchiamo Messina Denaro, intanto colpiamo sua cerchia

LaPresse SALUTE

Così ha dichiarato il comandante generale dell’Arma dei carabinieri, il generale Teo Luzi, in audizione in commissione parlamentare di inchiesta sul fenomeno delle mafie e altre associazioni criminali.

Speriamo “di arrivare alla sua cattura in tempi rapidi”.

Che ha aggiunto: “Continuiamo a colpire la sua cerchia: dal 2016 chiuse 20 operazioni sulla sua rete criminale con arresti e sequestri per oltre 100 milioni di euro”

(LaPresse) – “Matteo Messina Denaro è ancora irraggiungibile, ma noi continuiamo a cercarlo”. (LaPresse)

Su altre testate

Entro domenica 16 maggio, inoltre, saranno ultimati i lavori nei 20 nuovi centri vaccinali che la Protezione civile regionale ha allestito in Sicilia e che saranno aperti:. a Palermo città, a Bagheria, Cefalù e Misilmeri, nel Palermitano;. (il Fatto Nisseno)

(LaPresse) – La norma autorizzata una spesa di 100 milioni di euro da ripartirsi per tre anni nella misura di 75 milioni per l’anno 2021, 20 milioni di euro per l’anno 2002 e 5 milioni per l’anno 2023 con corrispondente riduzione del Fondo sviluppo e coesione programmazione 2021-2027 è di 150mila per ciascuno degli anni del triennio 2021-2023. (LaPresse)

Finora chi ha utilizzato un regime di somministrazione analogo a quello suggerito non ha riscontrato nessun problema", ha concluso Marino La direttrice medica di Pfizer Italia Valeria Marino ospite di Studio24 Pfizer Italia su richiamo a 42 giorni: "No problemi per chi l'ha utilizzato regime analogo" "Pfizer - ha precisato - non ha mai fatto affermazioni su un range di seconda somministrazione più ampio. (Rai News)

Abbiamo […] La rilevante portata è testimoniata dal fatto che sono state allontanate centinaia di lavoratori, sia nel reparto interessato dalla fuga, che in quelli vicini. (Tarantini Time)

L’Unità di crisi della Regione ha così dato mandato alle Aziende sanitarie di prevedere l’intervallo di tempo tra la prima e la seconda dose a distanza di un mese, in ragione del nuovo programma di consegne comunicato dalla struttura commissariale. (LaPresse)

Non mi permetterei mai di tirare la giacca agli scienziati, è stata una decisione degli scienziati”. (LaPresse) – “Per i vaccini Pfizer e Moderna l’idea di allungare” i tempi per la seconda dose “è derivata da studi scientifici che dicono che cambia poco fra 21 e 42 giorni. (LaPresse)