Ferrari 812 Versione Speciale: confermato il nome della nuova supercar

Enrico Galliera, Chief Marketing Officier di Ferrari, ha inviato un breve video ai potenziali clienti per rivelare il nome del prossimo progetto di Maranello: la Ferrari 812 Versione Speciale (VS).

Sfortunatamente, al momento ci sono pochissime informazioni sulla 812 Versione Speciale ma sicuramente sarà un progetto degno di questo nome.

È probabile che nelle prossime settimane sarà pubblicato in rete un video più lungo incentrato sulla Ferrari 812 Versione Speciale visto che rumor parlano di una presentazione ufficiale attesa per la prossima settimana

Ferrari 812 Versione Speciale: Enrico Galliera conferma il nome della variante più potente della 812. (ClubAlfa.it)

Su altri media

Non sappiamo se il marchio del cavallino rampante utilizzerà il nome Ferrari 812 Versione Speciale per questa nuova versione, o se, al contrario, ricorrerà ad un altro nome molto più conosciuto da tutti gli appassionati Ferrari: GTO (Money.it)

L'attuale Ferrari 812 Superfast dispone di un V12 da 800 CV (588 kW) in grado di farla accelerare da 0 a 100 Km/h in appena 2,9 secondi. Possibile che la Versione Speciale adotti un'unità ulteriormente affinata in grado di offrire più potenza e prestazioni ancora superiori (HDmotori)

812 Versione Speciale sarà alleggerita, più estrema. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Ferrari 812 | ROSSOautomobili (@rosso812). Ultima modifica: 21 febbraio 2021 (QN Motori)

- Anche la Cgil martedì sarà in piazza per chiedere di riaprire cinema e teatri. Oggi si proclama la nascita di un nuovo gruppo del F… -. Ultime Notizie dalla rete : Ferrari fissata. AlVolante. Si svolgerà venerdì 26 febbraio, per via telematica, la presentazione del teamper la stagione 2021 di Formula 1. (Zazoom Blog)

La Ferrari ha dato il via al progetto di rinnovamento con il lancio della 812 Superfast Versione Speciale. in foto: Ferrari 812 Superfast. Ferrari annuncia quindi una “svolta” per il modello. (Sport Fanpage)

In un breve video inviato dal suo chief marketing officer Enrico Galliera ai potenziali clienti, Ferrari ha rivelato il nome del suo prossimo progetto, la Versione Speciale. Sfortunatamente, i dettagli sulla 812 Versione Speciale sono limitati, ma qualunque cosa la Ferrari decida di fare , dovrebbe essere all’altezza del nome. (AlfaVirtualClub)