Addio a Libero De Rienzo: l’attore e sceneggiatore ci lascia a soli 44 anni

L’attore e sceneggiatore, infatti, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo ripercorrendo le orme di papà Fiore De Rienzo, aiuto regia di Citto Maselli.

Nel corso della sua prolifica carriera De Rienzo consacrò le sue fatiche aggiudicandosi un David Di Donatello per la partecipazione alla pellicola Santa Maradona nel 2002

A stroncare la vita di De Rienzo è stato un infarto fulminante, come reso noto dalla sua famiglia. (Periodico Italiano)

Su altri giornali

Dolore per la morte dell’attore Libero De Rienzo, aveva solo 44 anni Diede il volto a Giancarlo Siani nel film “Fortapàsc”, nel 2002 vinse il David di Donatello. Libero De Rienzo si è speso in prima persona per la candidatura di Procida Capitale della Cultura 2022 (Positanonews)

Libero De Rienzo è nato a Napoli nel 1977 ed è cresciuto nel quartiere di Chiaia. Quando Libero De Rienzo è scomparso prematuramente stroncato da un infarto nel 2021 i figli avevano rispettivamente 6 e 2 anni. (ControCopertina)

De Rienzo (nato a Forcella) è stato ritrovato morto in casa, dopo l’intervento di un amico preoccupato per le mancate risposte al telefono. Era figlio di Fiore De Rienzo, inviato speciale della trasmissione “Chi l’ha visto?” (2a News)

Benché abitasse dall’età di due anni a Roma, Libero De Rienzo era legato alla città di Napoli. Sposato con la costumista Marcella Mosca, lascia due figli di 6 e 2 anni (Quotidiano di Sicilia)

(askanews) – “L’improvvisa scomparsa di Libero De Rienzo ci addolora molto e ci lascia attoniti. “Davvero una grave perdita per il cinema e la cultura italiana (askanews)

Vanessa Incontrada, l’attrice su Instagram dedica un post al collega – nonchè amico – scomparso prematuramente. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada). (Yeslife)