Re Carlo, come sta? Oggi con Camilla alla cattedrale di St Paul per il rito dell'investitura: «Si sente molto bene ed è di buon umore»

Un'agenda piena di impegni ufficiali quella di re Carlo III, che dopo i primi risultati delle terapia contro il cancro definiti dai medici «incoraggianti» ritorna a partecipare poco alla volta agli eventi pubblici, come è successo oggi all'investitura alla Cattedrale di St Paul a Londra. Il re aveva comunicato ufficialmente a febbraio che i medici gli avevano diagnosticato un cancro e su loro consiglio sospendeva tutte le attività ufficiali in attesa di un miglioramento delle sue condizioni di salute. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Si tratta dello scudiero di Camilla, il Maggiore Ollie Plunkett, che è diventato l'uomo più chiacchierato della Gran Bretagna. Carlo e Camilla nella cattedrale di St. (DiLei)

Leggi tutta la notizia Un re Carlo sorridente ha preso parte alla prima cerimonia di concessione delle onorificenze in cinque mesi. (Virgilio)

Re Carlo III è tornato ad apparire in pubblico insieme alla moglie Camilla, lo ha fatto in occasione di una cerimonia storica che si è tenuta alla Cattedrale di St. Per quale motivo hanno indossato entrambi dei maxi mantelli rossi? (Fanpage.it)

Vediamo di quale, tra i tanti sintomi, si tratta. Re Carlo, lo schiaffo a Harry sempre più lontano dalla famiglia reale e la nomina al principe William Re Carlo ammette di avere uno strano sintomo Re Carlo III sta affrontando i trattamenti per eliminare o quantomeno arrestare la crescita della massa tumorale, ma nulla si sa sulla malattia. (leggo.it)

Nelle ultime settimane abbiamo visto come Re Carlo abbia ripreso a pieno ritmo tutte le attività reali. Proprio a Buckingham Palace è riuscito ad ospitare il primo Garden Party della stagione, godendo di un clima primaverile a dir poco perfetto. (GalleriaBorghese.it)

Re Carlo III si sta sottoponendo dall'inizio dell'anno a un trattamento contro il cancro. E, come ha rivelato lui stesso, sta sperimentando almeno un effetto collaterale. Fabian Tschamper (blue News | Svizzera italiana)