Leggende Pokémon: Arceus – finalmente disponibile

La storia di Leggende Pokémon: Arceus è ambientata nella Sinnoh del passato, regione teatro degli eventi raccontati nei recentissimi Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il che darà agli appassionati la possibilità di tornare in luoghi familiari, ma presentati in una veste mai vista prima.

Finalmente disponibile negli store Leggende Pokémon: Arceus, l’ultima fatica di Game Freak punta a rivoluzionare il brand Pokemon proponendo un titolo un po’ diverso da quelli a cui ci ha abituato. (NerdPool)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tra le nuove forme introdotte in Leggende Pokémon: Arceus troviamo anche Voltorb, creatura di prima generazione che si rifà il look e cambia nel tipo elettro/erba. Per trovare la forma Hisui di Voltorb bisogna andare verso la Piazza Sacra a Coronet Highlands, dove si potranno vedere scorazzare alcuni esemplari di questo Pokémon. (NintendOn)

Anche in Leggende Pokémon: Arceus, l’innovativo titolo di Game Freak uscito il 28 gennaio 2022 dopo una lunga attesa, sono presenti i Pokémon cromatici, aggiunti nella ormai lontana seconda generazione. (Pokémon Millennium)

Già dai primi mesi di campagna pubblicitaria abbiamo avuto modo di conoscere Growlithe, Braviary e Zorua di Hisui. In questa guida vi spiegheremo come ottenere tutti i nuovi Pokémon disponibili in questo titolo, quindi, se non avete ancora giocato il gioco, sconsigliamo la lettura. (Pokémon Next)

Successivamente, affronterete come Pokémon Regale; dovrete quindi sconfiggerlo evitando i suoi attacchi e lanciandogli delle sferezen. Successivamente, affronterete Dialga come Pokémon Regale; dovrete quindi sconfiggerlo evitando i suoi attacchi e lanciandogli delle sferezen (NintendOn)

A seguire l’elenco di tutti i mostriciattoli tascabili che è possibile catturare (NintendOn)

Ma veniamo al sodo: come catturare Arceus? Fondamentalmente, c’è un solo requisito da soddisfare: catturare tutti i Pokémon del gioco (NintendOn)