Digos, perquisizione in corso in Figc. Indagato Lotito per tentata estorsione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una perquisizione da parte degli agenti della Digos e’ in corso nella sede della Federcalcio nell’ambito di un’inchiesta condotta dalla Procura di Napoli. Nell’indagine risulta indagato per tentata estorsione il presidente della Lazio, Claudio Lotito. L’inchiesta è scaturita dalla registrazione di una... (LaRomaSiamoNoi.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ancora una bufera giudiziaria si abbatte sul calcio italiano in un clima di veleni, vendette e minacce. Ieri mattina, agenti della Digos ... (Il Piccolo)
L'intrecciarsi di tre inchieste (diritti televisivi, calcioscommesse e tentate estorsioni) ha trasformato la Casa del pallone in un territorio di indagini a getto ... (Quotidiano.net)
E, purtroppo, senza che i pupari che muovono i fili del... 11 giugno 2015. (Il Piccolo)
Il presidente della Lazio, indagato per tentata estorsione, è entrato nel palazzo di Via Allegri, dove sono ancora in corso da questa mattina le perquisizioni della ... Lotito: acquisiti documenti in Lega Pro. (Rai Sport)
Agenti della Digos stanno agendo su disposizione della Procura di Napoli, e, oltre che nell'abitazione del presidente sono entrati negli uffici nella sede della Figc. (Consumatrici)
Così il n. La voce suadente, quei ragionamenti riflessivi a mo' di dubbi, interrogativi. (La Stampa)