Roma, Castan chiarisce: “Non c'è nessun tumore, basta illazioni”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Castan "Non ho un tumore, basta mettere in giro queste voci". Così Leandro Castan ha voluto mettere fine una volta per tutte alle notizie che da tempo giravano circa una sua malattia. Il difensore brasiliano della Roma se l'è presa con tutta la ridda di voci ... (Sportevai.it)
Ne parlano anche altri giornali
Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. www.calciomercato.com. (Italintermedia)
Leandro Castan si scalda. Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... (Calcio World)
Il difensore giallorosso mette a tacere alcune voci incontrollate che ipotizzavamo che Castan avesse un grave male. (Il Calcio Magazine)
Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. Le parole del difensore giallorosso Leandro Castan ai microfoni di Roma TV. (Voci di Sport)
Guai fisici, un recupero più lungo del previsto e una voce, ... (Il Messaggero)
Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)