Test Medicina 2014, plico manomesso a Bari. Rischio annullamento

Martedì c'era stato un po' di scompiglio nel capoluogo pugliese per l'arrivo in ateneo di un plico in meno rispetto a quelli previsti, ma l'allarme era poi rientrato e la prova, con l'autorizzazione di viale Trastevere, si era svolta senza altri intoppi. Ora la Digos ha ... (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

(AGI) - Roma, 11 apr. Lo annuncia il Ministero dell'Istruzione, dell'Universita' e della ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il test di Medicina e Odontoiatria che si è svolto lo scorso 8 aprile su tutto il territorio nazionale non sarà annullato. Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca conferma anche che i risultati della prova saranno pubblicati martedì 22 aprile. (La Stampa)

Il ministro, a margine del Festival del Volontariato a Lucca, ... (Agenzia di Stampa Asca)

di: Daniele - 12 aprile 2014 3 commenti. Se a Bari un plico scomparso fa scattare un'inchiesta della magistratura, alla Federico II di Napoli uno di questi finisce nella spazzatura ma nessuno se ne accorga. (Skuola.net)

"L'auspicio è che i lavori possano essere completati entro il prossimo anno" (Terni in rete)

L'annuncio del Ministero dopo il caso del plico manomesso a Bari. La prova non verrà invalidata, i risultati saranno pubblicati martedì 22 aprile. (BariToday)