Italia, da oggi via allo stage con tre giocatori dell’Inter: il programma

Inter-News SPORT

Raduno entro mezzogiorno, poi alle 15.30 di questo pomeriggio il primo allenamento, si ripete domani alla stessa ora e si chiude venerdì alle 10.30.

A due mesi dall’appuntamento Roberto Mancini ha definito uno stage, in programma da oggi a venerdì a Coverciano.

Per l’Italia da oggi c’è uno stage, con tre giocatori (pronti a diventare due) dell’Inter.

Sono tre i giocatori dell’Inter, anche se diventeranno due perché Stefano Sensi sta andando in prestito alla Sampdoria

È sosta per le nazionali, ma giocheranno soltanto quelle sudamericane e le otto rimaste in Coppa d’Africa. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Si è presentato molto meglio rispetto ad altre occasioni. Il suo commissario tecnico, Martin Lasarte, lo trova però in forma visto quanto fatto all’Inter: «Abbiamo trovato molto bene Sanchez, pure più rapido. (Inter-News)

Del resto Mancini è sempre stato uno dei pochi ad avere una fiducia quasi cieca in Balotelli. Per lo stage della Nazionale italiana in programma da mercoledì a venerdì a Coverciano il ct Roberto Mancini ha convocato 35 giocatori. (Minuti Di Recupero)

I problemi fisici occorsi ad Alessandro Bastoni dell’Inter, che ha dovuto rinunciare allo stage lasciando un posto vacante in difesa. Lo stage di Coverciano partirà oggi, mercoledì 26 gennaio e durerà tre giorni, sino a venerdì 28 (MilanLive.it)

Decisivo, sarà l'incontro fissato a febbraio tra la Juventus e l'agente della Joya, per capire quale sarà il suo futuro (Tutto Juve)

Alessio Romagnoli. Il classe 1995 avrà quindi la grande opportunità per mettersi in mostra, per conquistare così un posto tra i convocati per le gare con Macedonia e Portogallo A questi si è aggiunto proprio in questi istanti Alessio Romagnoli. (Spazio Milan)