Virologi preoccupati per epidemia in Africa dell'ovest

Internazionale SALUTE

(ASCA) – Roma, 4 apr 2014 – C'e' molta preoccupazione fra i virologi per la recente epidemia del virus Ebola, che nei paesi dell'Africa occidentale ha gia' causato oltre 90 morti e si sta espandendo verso la regione del Sahel. A parte un caso non mortale ... (Internazionale)

Su altri media

Ebola non si ferma: nuovi contagi in Mali e Liberia 04/04/2014 – In Africa la situazione sarebbe fuori controllo. Le autorità locali non riescono infatti a ... (Centro Meteo Italiano)

Lo ha annunciato il ministro della Sanità e Igiene del Paese: stiamo valutando “tre casi sospetti di febbre emorragica, campioni sono stati prelevati e inviati per accertamenti”. Il governo ha poi aggiunto ... (Periodico Daily)

Allarme Ebola: il virus arriva anche nel Mali 04/04/2014 – Sarebbero stati identificati alcuni casi di contagio da Ebola nel Mali. Lo hanno confermato le autorità sanitarie africane. (Centro Meteo Italiano)

- Il governo del Mali ha riferito nella tarda serata di ieri di aver registrato “tre casi sospetti” di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 84 persone nella vicina Guinea. (Meteo Web)

Le autorità del Mali hanno annunciato il 3 aprile di aver registrato tre casi sospetti di febbre emorragica dovuti al virus ebola. Personale di Medici senza frontiere cerca di costruire un reparto d'isolamento a Guékedou, in Guinea. (Internazionale)

Bamako (TMNews) - Il governo del Mali ha riferito di aver registrato "tre casi sospetti" di febbre emorragica, messi in isolamento in attesa dei risultati dei test per il virus di Ebola, che ha già ucciso 86 persone nella vicina Guinea. (Qui Lunigiana)