Comunicato UEFA: aperta un'indagine per gli incidenti di Stella Rossa-Milan

Comunicato UEFA: aperta un'indagine per gli incidenti di Stella Rossa-Milan
TUTTO mercato WEB SPORT

L'indagine della UEFA, seppur senza ulteriori specifiche, potrebbe riguardare gli insulti di stampo razzista da parte dei tifosi della Stella Rossa verso Zlatan Ibrahimovic.

Ma la questione, nello specifico, dovrebbe riguardare le autorità serbe piuttosto che la UEFA

Un altro tema acceso è stato quello legato all'ingresso, a gara in corso, di circa 1000 sostenitori serbi all'interno del Marakana. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Amadeus ha annunciato la presenza di Ibrahimovic in tutte le serate, ma certamente l'attaccante svedese dovrà saltare quella di mercoledì 3 marzo in cui sarà in campo a San Siro contro l'Udinese. Quello in Europa League contro la Stella Rossa e poi c'è. (Udinese Blog)

Allenamento in gruppo per Ibrahimovic e Brahim Diaz in vista del match di Europa League contro la Stella Rossa. Ma la testa del mister, che parlerà in conferenza stampa, domani alle ore 14.30 insieme a Leao, così come quella dei calciatori è alla sfida di Europa League. (MilanLive.it)

Milan, Ibrahimovic e Diaz regolarmente in gruppo: Mandzukic e Bennacer a parte

In vista dell'Europa League sia Rebic che Leao potrebbero partire dal 1' Mario Mandzukic e Ismail Bennacer hanno lavorato a parte mentre Brahim Diaz e Zlatan Ibrahimovic si sono allenati con il resto del gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr