Azione legale contro gli iPhone: promessi più giga di quelli reali

Azione legale contro gli iPhone: promessi più giga di quelli realiRoma, 3 gen. (askanews) - La Apple dovrà rispondere a un'azione legale che accusa il colosso americano di promettere più spazio a disposizione di quanto ce ne sia realmente sui suoi ... (Yahoo Notizie)

Su altre testate

Anche Apple potrebbe aver presto seri problemi per la questione del notevole divario fra la memoria reclamizzata su iPhone ed iPad e quella effettivamente a disposizione del consumatore. (Software Zone Italia)

SPECIALE iPhone · DiariodelWeb SciTech sabato 3 gennaio 2015 commenti ... Fin qui la Apple ha rifiutato di commentare. (DiariodelWeb.it)

Mostra fotografica "Lesbica non è un insulto" (ParmaToday)

Lo spazio d'archiviazione che viene messo a disposizione sugli smartphone è diventato proprio in questi anni un fattore importante per l'usabilità degli stessi: app che sono sempre più complesse, sistemi operativi sempre più specifiche, fotografie con più ... (Quotidianamente)

Infatti secondo i querelanti Apple non avrebbe informato ... (Assodigitale)

Ancora guai legali, almeno potenzialmente, per Apple, che dopo aver appena scampato una multa miliardaria per pratiche monopolistiche legate ad iTunes si troverà costretta a tornare in tribunale a difendersi. (You Tech)