Islam o esercito: l'Egitto al bivio

Lettera43 ESTERI

Piazza Tahrir perderà in ogni caso. Questa è l'unica certezza sul ballottaggio del 16 e del 17 giugno che eleggerà il presidente del nuovo Egitto (guarda lil video-editoriale di Vittorio Emanuele Parsi). A fronteggiarsi, infatti, sono rimasti il ... (Lettera43)

La notizia riportata su altre testate

musulmani. Laici vs. (Diritto di Critica)

Il ballottaggio per le presidenziali egiziane sarà fra il candidato dei Fratelli musulmani Mohamed Morsi - il più votato nel primo turno con 5 milioni e 764.952 preferenze - e l'ex premier Ahmad Shafiq. (La7)

I nomi che andranno al ballottaggio il 16 e 17 giugno sono certi. (il Giornale)

La sfida bis tra i due candidati alla presidenza per il post Mubarak sarà il 16 e il 17 giugno. L'affluenza alle urne è stata del 46%. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

(AGI) Il Cairo - La Commissione elettorale egiziana per le presidenziali ha rigettato tutti i ricorsi presentati dai candidati al primo turno per presunte irregolarita'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il candidato islamista moderato Abdel Moneim Abul Fothou, dichiara di non riconoscere i risultati del primo turno delle elezioni presidenziali del 23 e 24 maggio. (Prima Pagina News )