Norcia, si schianta col parapendio a Forca di Presta: grave giovane francese

Umbria24 INTERNO

L'incidente dopo le 18, probabilmente all'origine una manovra azzardata (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altre testate

La bimba è morta nello scontro tra la Seat Ibiza, guidata dal padre, e una Fiat Cinquecento, ferma in corsia di emergenza, nei pressi dello ... (Sicilia 24 News)

Incidente sulla A19. E' in prognosi riservata: ha riportato un pesante trauma cranico e una emorragia diffusa. (Live Sicilia)

(AGI) - Palermo, 21 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La piccola che era stata balzata fuori dall'abitacolo dell'automobile dopo il violento impatto è deceduta all'ospedale dei Bambini di Palermo in seguito alle profonde fratture alla testa. Nel tamponamento sono rimaste ferite altre tre persone. (Palermomania.it)

È la Lombardia la regione d’Italia in cui gli incidenti stradali hanno mietuto più vittime tra i conducenti d’auto d’età compresa fra 18 e i 25 anni. Nel 2012, su un totale di 6.256 giovani coinvolti nei sinistri, 19, infatti, hanno perso la vita, mentre altri 3.185 sono rimasti feriti. (Latina24ore.it)

Il tragico impatto è avvenuto nell’autostrada Palermo-Catania all’altezza dello svincolo di Altavilla Milicia. La neonata con la culletta era stata sbalzata fuori dall’abitacolo dell’auto nella quale viaggiavano il padre e la madre entrambi di 27 anni. (La Prima Pagina)