Immigrazione. Allarme Coisp: “Il servizio di controllo nelle stazioni ferroviarie di confine rischia di sfociare in tragedia”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Verona Oggi INTERNO

“Si insiste a non voler vedere o, peggio, a negare, che rispetto alle problematiche dell’immigrazione clandestina la situazione nelle stazioni ferroviarie in zone di confine è eccezionale ed emergenziale esattamente come a Lampedusa e simili. (Verona Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si è svolta questa mattina, a San Zeno, la cerimonia di intitolazione dei giardini di piazza Pozza a Michelangelo Bolletti (1926–2002), commendatore al merito della Repubblica e amministratore comunale. (Verona Oggi)

Sommario: Il programma del festival prevede spettacoli di artisti di strada nei quartieri più antichi del centro ibleoSi terrà dall'8 all'11 ottobre l'edizione 2015 di "Ibla Buskers" un'iniziativa organizzata dall'associazione Edrisi e finalizzata alla riscoperta dei quartieri antichi di Sud-Ovest di Ragusa... (Nuovo Sud)

In tale accertamento il... (IlCorrieredellaCitta.com)

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, all'origine dell'interruzione ci sarebbe il parziale cedimento ... (ContattoNews.it)

Cede controsoffitto, chiuso tratto metro Roma. Folla di persone davanti la fermata della metro A di ... (Panorama)

A causare il blocco sulla tratta San Giovanni-Ottaviano la perdita da un treno di un pacco batterie staccatosi da un treno intorno alle 8 di questa mattina. Quello che l ... (ilVelino/AGV NEWS)