Torino-Sassuolo, rinvio probabile: giocatori a casa, tamponi stasera e tra 48 ore

Toro News SPORT

Scenario che si può definire molto probabile, ed è a rischio anche la gara successiva in casa della Lazio.

Nel frattempo, i giocatori sono in casa e per ora a nessuno di loro è consentito di andare ad allenarsi al Filadelfia.

I positivi (sei o sette solo tra i giocatori, ma il numero appare provvisorio) sono in quarantena, mentre tutti gli altri sono in isolamento fiduciario.

Il Torino attende novità precise, ma di certo le speranze di giocare venerdì sono ormai ridotte al lumicino

Già stasera verranno svolti altri tamponi e così verrà fatto anche tra 48 ore per capire l’esatta dimensione del focolaio che si è sviluppato all’interno della squadra. (Toro News)

Su altre testate

Nei prossimi giorni verrà monitorata la situazione dei contagi in casa granata, ma il pericolo di un focolaio è molto concreto viste le positività degli ultimi giorni. Una volta riscontrate queste positività, la società può richiedere alla Lega il rinvio della partita allegando i referti medici. (Sky Sport)

Invece a sostituire Bourabia in mezzo al campo è stato Obiang, infatti tra i due c’è alternanza quasi da inizio stagione che prevede una quasi staffetta. Verrà costantemente monitorato per valutare la sua disponibilità per l’anticipo di venerdì 26 febbraio contro i granata. (Calcio d'Angolo)

Verso rinvio gara con Sassuolo, a rischio la Lazio. vedi letture. Secondo Repubblica, non ci sono dubbi sul fatto che Torino-Sassuolo, sfida valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma per venerdì sera, verrà rinviata su disposizione dell'Asl. (TUTTO mercato WEB)