BLACKHAT: LA RECENSIONE

A sei anni da Nemico Pubblico, Michael Mann torna al cinema con il cyber thriller Blackhat, interpretato da Chris Hemsworth e Viola Davis. Il grande regista americano realizza un'opera metropolitana che, per stile e atmosfera ricorda il suo cinema del ... (L'Opinionista)

Su altri giornali

Micaela Ramazzotti in Ho ucciso Napoleone. (Prima Pagina News )

Da una parte abbiamo un pilastro della cinematografia mondiale, Michael Mann, che torna con Blackhat, dall'altra le fiabe, le principesse, i sogni nel loro spirito più genuino e autentico, con ... (Cinefilos.it)

Dinklage, la... (Mister Movie)

La forza destabilizzante di Blackhat risiede nella complessa coesistenza di un contesto politico autoritario e distopico con l'emergere inarrestabile di una realtà possibile ed eterotopa; l'interesse che Mann dimostra nei confronti della vicenda Stuxnet ... (Indie-eye)

Una centrale nucleare esplode in Cina minacciando un disastro, quasi contemporaneamente il mercato dei cereali di Chicago è sconvolto da una gigantesca speculazione che brucia in breve tempo decine di milioni di dollari: alle spalle di questi due eventi ... (LinkinMovies.it)

Blackhat mette in scena una storia classica con criteri moderni e un approccio al racconto ... (Cinefilos.it)