Calabria non ha dubbi: "Non c'è stato un giocatore migliore degli altri!"

Spazio Milan INTERNO

Davide Calabria è stato uno dei protagonisti di questa stagione rossonera.

Calabria è intervenuto ai microfoni di DAZN, commentando questa emozione:. Calabria Milan Scudetto. SULLO SCUDETTO – “Nel mio cuore c’è tutto.

SUL GRUPPO – “E’ fantastico questo gruppo, abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare, forse anche di più.

SUL MIGLIORE DELLA SQUADRA – “Il gruppo, senza il gruppo non si vince

Con la fascia da capitano al braccio e con tutto il percorso fatto nelle giovanili rossonere, per lui sicuramente questo Tricolore ha un sapore speciale. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre testate

Milan Campione d’Italia, l’estratto dell’articolo di Garlando. Sullo scudetto rossonero. “Quest’impresa è cresciuta nei silenzi della pandemia, come un seme sotto la neve. […] bra è stato il coraggio e il capobranco del primo Milan di Pioli, ciò che è stato Gullit nel primo anno di Sacchi (Calcio In Pillole)

Milan Campione d’Italia, le parole di Sacchi alla Gazzetta. Sul segreto del successo rossonero. “Non ho dubbi sul segreto di questo successo: l collettivo. Importanti le dichiarazioni dell’opinionista sulla forza del gruppo e sulla crescita dei giovani, dove spiccano anche parole al miele nei confronti di Rafael Leao. (Calcio In Pillole)

I complimenti dei tanti ex, da Ancelotti a Kaka Diciannovesimo scudetto: esplode la festa per le strade di Milano. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco le reazioni dei rossoneri sui social: Redazione Il Milanista. Il Milan vince sul campo del Mapei Stadium la 38esima giornata di Serie A e alza così il 19esimo Scudetto della sua storia. (Il Milanista)

Maldini: "Hernandez e Leao: abbiamo creduto di cambiare dei ragazzi 'complicati'". Sono più maturo rispetto a quando ero giocatore ma quel che unisce le cose è la passione per questo sport". (TUTTO mercato WEB)

L'articolo Il Pallone Racconta – Milan campione sembra essere il primo su (Sardegna Reporter)