#similday, in migliaia in piazza per Laura Pausini

Ancora una volta, i social network si rivelano un valido alleato per cominciare una campagna pubblicitaria per il proprio concerto. Lo sa bene Laura Pausini che con l'hashtag #similday ha annunciato ai fan il suo concerto allo stadio Olimpico di Roma. (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

È stata inaugurata sabato sera la sala teatrale del Consorzio Biblioteche dei Monti Lepini all’interno del Centro Ricreativo “Argento Vivo” di Cori. (Latina24ore.it)

In 4 mila in fila alle prime ore del giorno a Milano, Roma e Bari per Pausinistadi 2016, l'apertura delle prevendite dei concerti che Laura Pausini terrà nel giugno del prossimo anno a Milano, Roma e Bari. (Giornale di Sicilia)

Dopo il successo di Avengers: Age of Ultron, i fan lanciano hashtag e flashmob per vedere ancora la Vedova Nera di Scarlett Johansson (Play4movie)

Una maglia alternativa, coraggiosa ma soprattutto davvero pensata con stile. La nuova divisa da gioco della Roma, l’Home-Kit 2015/2015, da oggi alle ore 9.00 è in vendita in tutti gli AS Roma Store. (LaRomaSiamoNoi.com)

Maglia bicolore, pare. Presentazione social. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ufficializzata la maglia del decennale della granfondo trentina Disponibili ancora 50 iscrizioni con maglia inclusa nel pacco gara. La quota speciale di iscrizione comprensiva di maglia scade oggi. (skinews)