LLavoro, Istat-Isfol: Addetti a call center più precari e insoddisfatti

Tiscali ECONOMIA

Roma, 23 set. (LaPresse) - Gli addetti ai call center sono quelli che si sentono più precari e i meno soddisfatti del proprio lavoro. E' quanto emerge dall'indagine svolta da Istat e Isfol sulle unità professionali previste dall'attuale classificazione delle professioni ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Mezzo milione di posti bruciati dal 2008 al 2012, e non è finita. Istat e Isfol fotografano il mondo delle professioni negli anni della crisi, che ha picchiato duro su tutti, ma soprattutto ha sbranato artigiani e operai specializzati. (La Stampa)

(AGI) - Roma, 23 set. Il dato emerge dall'indagine sulle professioni condotta da Istat e Isfol, secondo cui i piu' colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Non va meglio a chi ... Sono queste le categorie che, secondo lo studio condotto da Istat e Isfol, sono le meno soddisfatte per quanto riguarda la propria condizione professionale. (Lettera43)

I più colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila occupati, mentre le professioni ... Roma, 23 set. (LaPresse)

L'indagine è nazionale, ma i dati umbri, in linea di massima ... (Giornale dell'Umbria)

L'indagine sulle professioni condotta da Istat e Isfol, mostra chiaramente che i piu' colpiti sono gli artigiani e gli operai specializzati, che perdono 555 mila occupati, mentre le professioni impegnate in attività elementari sia di produzione che di servizio ... (businessandtech.com)