Ferri: "Inter nel percorso giusto anche nelle difficoltà. Lukaku più uomo squadra di CR7 e Ibra"

Ferri: Inter nel percorso giusto anche nelle difficoltà. Lukaku più uomo squadra di CR7 e Ibra
Fcinternews.it SPORT

Oggi la Juventus come qualità è retrocessa, ma l’Inter ha fatto passi da gigante con consapevolezza e senso di appartenenza che mancavano da anni"

Due anni fa tra Inter e Juventus c'era una distanza abissale.

La consapevolezza di Conte è che la squadra sta seguendo il percorso giusto anche nelle difficoltà, l'allenatore ha tracciato un percorso difficile, questa è la sua forza.

Sull'Inter ha aggiunto:. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Parlando di Cristiano Ronaldo, è un totem, un giocatore che non puoi discutere, è il calcio. Sta lavorando in termini di gol, ma non ha un atteggiamento che porta dei vantaggi alla Juventus (Juventus News 24)

La Juve fa troppi errori per stare in alto: l'esempio è Kulusevski, che reitera gli sbagli e sta deludendo le attese. La decisione della società di escluderli non è stata facile in un momento del genere, speriamo sia d'esempio agli uomini più che ai giocatori. (Tutto Napoli)

Calciomercato Juventus, per Pirlo sarà esonero a fine stagione

Confermati i contatti sia con Massimiliano Allegri che con Maurizio Sarri ma i profili che sta vagliando la nuova proprietà sono molti e non si fermano ai due ex tecnici di casa Juventus Il futuro di Paulo Fonseca è legato solo all'Europa League, ultima ancora di salvezza secondo l'emittente per il tecnico portoghese. (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, Pirlo sarà esonerato a fine stagione. Calciomercato Juventus, inevitabile l’esonero per Andrea Pirlo che avverrà una volta terminati gli impegni della squadra. Calciomercato Juventus, per Andrea Pirlo questa sarà l’ultima stagione con i bianconeri, poi ci sarà l’esonero. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr