Starfield: Shattered Space, un indizio fa emergere teorie sulla storia dell'espansione

Starfield prosegue il suo percorso di evoluzione e nei prossimi mesi avrà anche la sua prima espansione della storia con Shattered Space, di cui non si sa praticamente ancora lunga ma che è già al centro di alcune teorie da parte dei giocatori per quanto riguarda i contenuti in termini narrativi, a partire da alcuni presunti indizi lasciati in giro da Bethesda. Todd Howard nei giorni scorsi ha riferito un periodo di uscita per Shattered Space, che dovrebbe arrivare questo autunno e, secondo un report, potrebbe essere disponibile già a settembre, in base al potenziale programma dei lanci per i giochi first party di Xbox Game Studios emerso di recente. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bethesda ha finalmente mostrato tutte le novità dell'atteso aggiornamento di maggio dedicato a Starfield, sarà il più grande mai rilasciato sino ad adesso per il gioco. Prima di tutto, avremo finalmente delle mappe su cui poter fare riferimento, sia per quanto riguarda i pianeti che per le città. (Tom's Hardware Italia)

Bethesda ha rilasciato la Beta Patch 1.11.33 per la versione PC di Starfield. Questo, senza contare anche che Starfield sta per ricevere la sua prima espansione ufficiale: il DLC Shattered Space uscirà ad autunno, ma non sarà l'unica novità in arrivo. (Spaziogames.it)

Tra le tante novità in arrivo per Starfield con l'update di maggio c'è anche l'introduzione di una nuova inquadratura in terza persona, che può rimanere fissa anche durante i dialoghi, invece di effettuare la classica zoomata ravvicinata in stile Bethesda, e l'effetto a quanto pare risulta molto piacevole. (Multiplayer.it)