Guendalina Tavassi, la corsa in ospedale in codice rosso

"Dal parrucchiere all'ospedale è un attimo". Guendalina Tavassi ha comunicato ai suoi follower su Instagram di essere stata in ospedale in codice rosso. L'ex concorrente dell'Isola dei Famosi ha condiviso su Instagram delle foto, dove ha raccontato il malore che ha avuto. Tanti i fan preoccupati per la vicenda, dal momento in cui, solo poche ore prima, la Tavassi si trovava dal parrucchiere. Guendalina Tavassi in ospedale: come sta Qualche ora di relax, e poi lo spavento. (DiLei)

La notizia riportata su altri giornali

Attimi di paura nelle scorse ore per Guendalina Tavassi. Dopo aver trascorso qualche ora dal parrucchiere ha fatto sapere con una foto e una didascalia d’accompagnamento di trovarsi al pronto soccorso: “Dal parrucchiere all’ospedale è un attimo”. (Novella 2000)

Guendalina Tavassi ha aggiornato i fan sulle sue condizioni dopo aver svelato di esser stata ricoverata in ospedale in codice rosso. Dopo un pomeriggio trascorso con l’amica Carmen Di Pietro, Guendalina Tavassi si è trovata a vivere un brutto momento: l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha iniziato a perdere molto sangue dal naso e a seguire sarebbe svenuta. (Gossipblog)