Serie B, il Novara bocciato per 'illecito sportivo'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Proprio stamane si è riunito il Consiglio Federale a Roma ed ha preso delle decisioni ferree. Proprio per questa ragione tutte le squadre che non risponderanno ai criteri, saranno escluse dalla classifica di Serie B. Vediamo purtroppo il Novara, il quale nella ... (PixyPost)
Ne parlano anche altri media
ROMA - Si saprà la prossima settimana quale squadra sarà 'integrata' nella serie B per riportare il campionato a 22 squadre ma i criteri saranno gli stessi validi per il ripescaggio. (Tuttosport)
Si potranno presentare le domande di ripescaggio entro lunedì prossimo 25 ... (SerieBnews.com)
Dopo essersi visto accogliere lo scorso 11 agosto dal CONI il ricorso proposto avverso la precedente decisione della FIGC di non procedere al ripescaggio della 22a squadra del campionato di Serie B per la stagione 2014/15, oggi ... (CalcioCatania.com)
Il Consiglio Federale ha deciso: la 22esima squadra che andrà a completare l´organico di serie B sarà determinata attraverso il ripescaggio. La decisione verrà presa secondo i criteri della stagione corrente. (Calcio Foggia)
Ufficializzata la posizione della FIGC in merito all'ammissione / riammissione / ripescaggio di una squadra in Serie B, non possiamo che apprendere ufficialmente che, stando così le cose, il Lecce sarebbe tagliato fuori dalla selezione finale. (Pianetalecce)
Solo la prossima settimana si saprà quale squadra sarà “inserita” nella serie B per riportare il campionato a 22 squadre ma i criteri saranno gli stessi validi per il ripescaggio. (La Stampa)