In Iran primi arresti per il Boeing abbattuto. Scatole nere inviate in Francia

Travelnostop.com ESTERI

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili senza specificare il numero esatto delle persone finite in manette, né la loro identità.

Un coinvolgimento degli esperti di Parigi era stato annunciato dalle autorità della Repubblica islamica nei giorni scorsi.

“L’Iran ha avviato un’indagane a tutto campo sull’aereo ucraino” abbattuto “e alcune persone sono state arrestate in merito nelle ultime 72 ore”. (Travelnostop.com)

Ne parlano anche altre fonti

Dal canto suo, il presidente iraniano Hassan Rohani ha ribadito di voler punire tutti i responsabili. I resti dell'aereo abbattuto all'alba di mercoledì scorso poco dopo il decollo da Teheran. (tvsvizzera.it)

Una fonte ufficiale ha riferito che il velivolo, diretto a Kiev, sarebbe caduto a causa di problemi tecnici. Nessuna delle 170 persone, tra membri dell'equipaggio e passeggeri, si è salvata. (Il Gazzettino)

Il portavoce non ha indicato il numero esatto delle persone finite in manette, né la loro identità. (RTL 102.5)

Lo ha dichiarato il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. (Gazzetta del Sud)

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. Lo ha dichiarato il portavoce della magistratura di Teheran, Esmaili. (Cagliaripad)

Lo ha detto il portavoce della magistratura di Teheran, Gholamhossein Esmaili. (La Nuova Sardegna)