Inter-Sassuolo, a sinistra Conte ha già scelto: indizio dopo il Bologna

Inter-Sassuolo, a sinistra Conte ha già scelto: indizio dopo il Bologna
Inter-News.it SPORT

Il tecnico nerazzurro, però, vuole i suoi già mentalizzati su Inter-Sassuolo, match di recupero in programma mercoledì sera, a San Siro.

Antonio Conte sta già pensando all’undici da mandare in campo in Inter-Sassuolo, match valido per la ventisettesima giornata di serie A, in programma mercoledì sera, a San Siro.

Matteo Darmian, che a sinistra è stato provato ma non impiegato con continuità, resta il sostituto naturale di Achraf Hakimi, sulla destra; ancor prima che il concorrente di Young e Perisic

SUFFICIENTE – Conte ha deciso di affidarsi all’inglese ieri sera, ottenendo una prestazione dignitosa (con tanto di partecipazione di Young all’azione del gol di Romelu Lukaku). (Inter-News.it)

Su altre fonti

Kolarov, candidato numero uno, è ancora acciaccato e difficilmente recupererà; Ranocchia, D’Ambrosio e Darmian si giocheranno pertanto la maglia, con l’ex Parma favorito sui primi due. Per quanto riguarda le probabili formazioni di Inter-Sassuolo, Conte si trascina dietro soprattutto tre dubbi secondo quanto scritto da La Gazzetta dello Sport. (passioneinter.com)

Mercoledì la partita con il Sassuolo, poi domenica contro il Cagliari: altri due match che il gruppo di Conte vuole riuscire a conquistare per tenere il ritmo avuto fino a oggi Mercoledì il recupero con il Sassuolo, poi la sfida con il Cagliari domenica. (fcinter1908)

L'Inter ha fatto il vuoto da quando ha blindato la difesa: il gap con la Juve e il vantaggio strategico sul mercato

Se in casa Juve e in casa Milan ci sono dubbi e interrogativi (resteranno?sarà ceduto eriscattato? (lo 0-0 con l'Udinese), e tricolore quasi in tasca.La squadra di Conte sta confermando quindiil campionato. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr